26 commenti

Il vincitore è….oh my gosh!


Grazie Dusty!

grazie per aver condiviso con me questo riconoscimento di stima.

Il Blog Affidabile

Le tue parole sono state:

Lei e’ una di quelle persone straordinarie che vanno in giro travestite da persone normali. Ha un vulcano di pensieri dentro se’ che io mi auguro un bel giorno si decida di raccoglierli e regalarli al grande pubblico. Lo so che sarebbe un sucesso. E’ bravissima.

Io non ne ho.. mi intimidiscono un po’  ‘ste cose.. Grazie Sis, sei il meglio!

Dusty è per me un’anima sorella, una fonte di pensieri in movimento, ingegno purissimo, cultura e sensibilità, è un Cuore.

Motivazioni per cui scrivo qui:

io scrivo a prescindere. Scrivevo le fiabe, anzi, me le disegnavo, scrivevo poesie, vomitavo le mie elucubrazioni su qualsiasi foglio vagante e ora, trentenne, sento la necessità di maturare questa forma di espressione. Ci provo. Qui ci sono poesie, racconti, boiate allo stato puro, musica. Il tema del blog, a volerne proprio trovare uno è: Me. Non che questo mi piaccia troppo, non voglio che sia autocelebrativo, o troppo in forma di diario, sono grande. Qui c’è la mia scrittura, ecco.

Ho dei Cuori che Dusty ha già premiato, per cui non posso ripetermi, ma la mia Amicia adorata capisce che parlo di lei! T’avrei premiata anch’io!

Aggiungo adesso che è sera che la Micia mia amica adorata, mi ha ripremiata!! Grazie, sei speciale già per l’amore e l’aiutare davvero glia animali, e meno male che qualcuno si adopera! Le micie sono stupende, ma tu sei una persona con mille sfaccettature, creativa, sensibile, colta, gioiosa ed empatica.. non so descriverti abbastanza! Grazie!

Questa la formula per assegnare a mia volta il premio:

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio“.

  1. Irideverde: il mio caldo benvenuto in wordpress, mi piaci e sono certa che hai tanto da conquistare!
  2. Is writing my path?: Yes it is! Sei un esempio femminile eccezionale, credo in te!
  3. Samanta Giambarresi: talentuosa e ricca interiormente. Una donna da conoscere a mio avviso e tenere cara.
  4. semplicemente liù: che potevo non menzionarti? Sempre presente con sentimento e ironia, Donna!
  5. Life and Zen: c’è in te un mondo in evoluzione e trasformazione, un fascino che le immagini rivelano.

Non mi basta, è stato difficile, ciò che mi duole dei premi è chi resta fuori,ci sono molti altri blog e anche maschili eccellenti, ma ho seguito l’affinità e il cuore e la longevità di questi rapporti in blog.

Ragazze andate QUI e eseguite!

Grazie ancora Sis!

26 commenti su “Il vincitore è….oh my gosh!

  1. ciao amicia cara… stavo facendo giro da te per leggere arretrati e leggo questa tua aggiunta… scusami non l’avevo proprio vista prima. Ehm grazie grazie infinite che mi vedi così “bella”, che onore! sei tutto e di più anche tuuu! micie ed io tvb di ♥ Aggiunta nel box premio :D. Buona giornata di festa 🙂 e buona domenica… kiss&ronf

  2. Grazue mille,in questo momento questa cosa non pio’ altro fare che regalarmi un sorriso.Domani lo pubblichero’,Adesso ho bisogno di sfogare la rabbia.Un tuffo nell’acqua fredda del mare,penso possa farmi sbollire i fumi.
    Un grande abbraccio e grazie ancora.Kiaretta

  3. Wow, grazie mille!

    Chi se lo aspettava 🙂

    Un abbraccio

    Angy

  4. 😀 grazieeeee che mi hai nominata… anche tu sei adorata Amicia e sempre adorabile creatura :). Ti meriti tutti i premi del mondo per quanto sei speciale! ♥ di cuore ♥

  5. GRAZIE GRAZIE GRAZIE tvb Felinuccia 😆
    Mi dici per piacere quali tastini devo digitare per fare il cuoricino ??
    Prima avevo il netbook e non lo potevo fare ,adesso ho il 15 pollici con tastierino numerico incluso,
    per cui VOGLIO SAPERE COME MANDARTI IL CUORICINO :mrgreen:
    Bacioni e abbracci 🙄
    liù

  6. Complimenti !!!
    Bella soddisfazione.
    Buona giornata,
    Luciana

  7. Che bella questa cosa del premio dei “blog affidabili”! io mi sento ancora un po’ nuova in questo mondo blogger, però se conoscete iniziative simili (o avete dritte da darmi su come muovermi in questo mondo, che sto scoprendo poco alla volta) NON SIATE TIMIDI!!
    PS complimenti sia a te sia a dusty…vi conosco da poco, ma vi apprezzo già molto! 🙂

Lascia un commento