8 commenti

Cambio indirizzo, stesso blog


Ragazzi, i problemi riscontrati durante gli ultimi tempi, mi hanno convinto a cambiare indirizzo, ma ho salvato tutto e darò il tempo per abituarci, poi mi converrà cancellare questo blog,perché ripeto, ho spostato tutto qui.

Spero di non avere più gli stessi problemi, vi ho rimessi, ad uno ad uno nel blogroll, temo che vi ritroverete a registrarvi nuovamente, chi volesse, mi scuso per il disturbo.

A rileggerci in Racconti e Ciarle!

8 commenti su “Cambio indirizzo, stesso blog

  1. Amiciaaaaa ci cambi cuccia senza preavviso? 😀 Brava brava, fatto un salto di là bellooo, speriamo problemi finiti… Ci mancherà questa casetta, ci avevamo lasciato i peluzzi ovunque, ma l’importante è seguire chi ci vive 😀 Zomp saltiamo di là! kissssssssss ♥

    • Che lavoro!! Ma ora funzionerà tutto bene? è .com, visto? diretto diretto 😀
      Ma i tuoi peluzzi me li vieni a lasciare di là? non hai idea di come mi sento stranita.. è virtuale, ma sa di ricominciare, eppure ho trasportato tutti gli articoli, tutti!
      Ti adoro più della salsa del pomodoro 😉

  2. Sono stata nel nuovo blog questo è il commento che ti ho lasciato!!
    Bello ! Mi piace il nome del blog e mi piacciono anche i colori che hai scelto,giallo e marrone si
    sposano alla perfezione e sono anche felice che tu sia riuscita a savare il blog!!
    Mi raccomando non smanettare troppo 😉
    Un abbraccio e un bacione♥
    liù
    PS: A rileggergi di la,vado ad iscrivermi!

Rispondi

