9 commenti

Snobismo sessuale


Capita anche a voi?

Ne sono certa! Non lo ammetterei mai davanti all’oggetto del mio storcere il naso, ma con le persone con cui siete più in confidenza vi sarà scappato di dire fare un sogghigno.

Lo so che è una cosa maligna, et alors?

Insomma: c’è gente che trovo impossibile credere che lo faccia! Che solo al pensiero..

Non siamo banali però, suvvia e non c’entra la beltà, la sua mancanza, l’età o cose così.. è proprio che sembrano putti!

Gente così impostata, così dimessa che solo pensare che possa pensarci parrebbe un sacrilegio!

Il sesso mica è una cosa sporca, ma come dire.. bisogna imbrattarsi, come in cucina, c’è da sporcarsi le mani e so che ogni parola su questo argomento si presta al sorrisino, ma sono proprio schietta e non c’è doppio senso alcuno.

L’impiegato comunale, un po’ così, inamidato e banaluccio, ecco non ce lo vedo proprio, oppure che so’ il dottore di famiglia, la negoziante che pare una matrona..

Eppure lì  sta il tesoro, perché italiani cari, lì sta la perversione, i desideri segreti e ciò mi confonde,mi fa sorridere e mi fa pensare che tutto ciò che stride si presta all’emozione.

Mi piace pensare di non essere banale, ma non ne sono così sicura.

Comunque, questo è il gioco di sempre, di quando bambini si sta ad aspettare obbligati in una sala d’attesa e ogni volto è una storia e ogni scambio di parola una relazione.

Da grandi si fa il salto (di qualità? ma va’!) e si pensa “Ma no, figurati quei due lì a far le cose? Naaa!” ed è il solito bisogno di gossip, la perversione d’immaginare e far da soli scenari e balocchi.

Con i famosi poi, si sa.. non avete mai pensato a Costanzo e De Filippi? Gregoraci e Briatore? Ma è banale.. il vecchio con la giovane.

Il gioco si fa interessante su personaggi ignari, su quelli che ripeto, non per età o bellezza, ma paiono asessuati.

Quante mamme ho visto sbalordita, da quando sono in età di capire certe cose, con ‘sti capelli maschi, maglia e pantaloni che a lei o al marito sembran uguali! E mi chiedevo come, come fosse possibile che avessero figli. No, non potevano fare le cose!

Detto tra noi, ho amici così, anzi , io sono più tollerante, è lui che si tappa occhi e orecchi quando gli nomino le coppie di amici ridendo e gli ricordo che lo fanno, lo fanno di certo!

E un “no, no, non voglio neanche pensarci!”

Eppure, qualche volta… sono proprio stronza!

Annunci

9 commenti su “Snobismo sessuale

  1. hahaha …Sis…hai fatto la mia giornata:)
    sei forte!!!!!!

  2. p:S : Viste le circostanze,non voglio lontanamente immaginare cosa pensino di me…

    • Ma starai scherzando? Ohibò, tu so che hai una carica sensuale.. io rimango perplessa di fronte sai, a quelli che proprio non si conciliano a vederli e soprattutto a conoscerli, con la sensualità. Eppure, evidentemente, magari facendo le parole crociate, lo fanno 😉 Mancanza di passione, ecco! Nello sguardo da pesce lesso 😀 Quello in ogni caso che possano pensare gli altri di noi.. non ci tange minimamente, vero? O almeno, proviamo a crederlo!

      • Vuoi ridere?un mio amico mi ha raccontato che una volta gli è capitata una,che mentre lo facevano,lei mangiava beatamente un panino con la frittata.Ma io dico,ma anche lui…mahhhhhhhh!!! 😀
        Si in effetti si,di quel che pensano di noi,non ce ne tange…

      • Ho riso sì! Ma come si fa? Va bene usare tutti i sensi, ma restando in tema si spera! Come se per usare il tatto, invece che carezzare la sua pelle, carezzasse il gatto! Immagino sia finita lì 😀
        Se uno non ha voglia, mica è obbligato, si vorrebbe un minimo di partecipazione… 😉

  3. Invece qui mi hai fatto ricordare un’altra cena,in compagnia di un carissimo amico.
    In una pizzeria,con diversi tavoli occupati da coppie,ci siam messi a immaginare chi di quelli,una volta alzati da lì,sarebbero uscinditi e andati a far l’amore.Battutine ironiche o velenose,o seducenti…poi anche tuttora mi capita di perculeggiare certi personaggi che conosco,insieme al mio Mister X.Si,in quel senso,anche io faccio proprio la stronza 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: