13 commenti

Ultimo tentativo odierno


Ultimo tentativo per oggi.

esisto? Sì! esiste questo post? Boh! Vediamo…Immagine

13 commenti su “Ultimo tentativo odierno

  1. ah ops allora come non detto… cancella l’altro mio commento meglio :D! lascio solo più questo comm altrimenti ingombro davvero troppo :). Vero “a volte i felini graffiano” e sicuro Lasciano le loro impronte sul cuore! buon tutto amica speciale! ♥

  2. CI SEI !! ESISTI!! HO PROVATO A CERCARTI CON IL TITOLO DEL POST E TI HA TROVATA ,IERI SERA INVECE NON ESISTEVA PAGINA!! COME HAI FATTO?? DOVE ERA LO SBAGLIO?
    BACIUZZ TANTI TANTI♥♥♥

    • Tu tu tu mi piaci tu..tu tu tu ..tu tu tu!!!!
      Ho tolto in strumenti la faccenda di ricerca bing e google, che in ogni caso ti trovano, penso che qualcosa entrasse in conflitto. La prova del nove sarà un nuovo post oggi, c’ho un po’ fifa 😉
      Grazie stupenda sei stata con me! Mi sa che ti ho chiesto amicizia de volte cero con g+? ANche 30 guarda lo farei!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥

      • Grazie 😆 ricambio ,anche tu sei stupenda con me♥
        però mi permetto di consigliarti di inserire meno tag ,tanto io ne metto solo 2/3 e certe volte solo 1 e se cerco il post lo trovo ugualmente! Non avere nessuna fifa perchè se ti ho trovata stamani di certo non sparirai più dopo aver tolto i
        malefici motori di ricerca,ma poi noi ci siamo ugualmente nei motori lo dice nelle IMPOSTAZIONI sulla Privacy in poche parole se il blog è privato non sei nei motori ,ma se è pubblico è ovvio
        che ci siamo ,i referrer funzionano proprio per questo!!
        Baciotti e abbraccio♥

      • Hai ragiono in toto Liù, farò attenzione a non caricare troppo d’ora in poi. La mania dei tag, è una scemenza colossale ! Grazie ancora, di cuore e ti riabbraccio stretta! ♥

  3. Esisti!!!!!!! 😀

Rispondi

