17 commenti

Progetto di scrittura in corso, la mia dipendenza.


Velocemente voglio scambiare due parole con chi mi legge, che so già essere una cricca che adoro, per fortuna a misura mia, che mi è concesso seguire, amare, ci si scambia pensieri e sensazioni, a volte leggendo a mozziconi, pur di non perdere tutto.

Non sparisco, non dimentico, ho appena dato una scorsa veloce a tanti titoli che non ho letto in questi giorni e sappiate che me ne frego più che spesso di andare tra i blog consigliati o in evidenza, troppe volte  non capisco la logica..

Amo scegliere e scelgo nella mia lista d’onore o tra gli argomenti che prediligo.

Comunque.. un po’ sono stata impegnata, un po’ mi è uscita ‘sta follia che appena riesco a rubare un momento mi butto in un certo mio progetto partito a rilento, ma ora non so, sono curiosa di mio e ormai amo i personaggi che ho in testa e ho bisogno di farli vivere, a frasi, a paragrafi a pagine, che ogni tanto si riempiono.

Ogni tanto metto qualcosa di Lara e Ruben in blog e non ho ancora capito quanto possano interessare, ma da buona dittatrice del mio spazio, io ne parlo, quando mi viene la curiosità di sapere che succede poi.

E’ un’altra la storia in corso però, non è un tradimento, è una storia che sto costruendo tra una rottura reale, un’incombenza, un impegno e la mia vita che voglio vivere ogni tanto.

Questa storia la sto creando e non so che valore possa avere, ma è ciò che mi piace fare e non fa danno a nessuno, non mi costa nulla economicamente, perciò vado avanti.

Perdonatemi, se potete, se sono mancata dalle vostre “case”  in questi giorni.

Sto accumulando come uno scoiattolo le sue ghiande, i vostri articoli.. mi sfrego le zampette!

Probabilmente non vale niente tutto questo, ma non riesco ad evitare di scrivere..

Annunci

17 commenti su “Progetto di scrittura in corso, la mia dipendenza.

  1. Bella la nostra Scrittrice 🙂 Non vediamo l’ora di avere sulla libreria il libro con dedica o la copia del manoscritto :D. Ti immaginiamo proprio con penna e calamaio, perfetta! Buona creazione my friend… ci aggiungiamo al dustytifo :D. baciotti&ronf

  2. E non devi smettere di scrivere !!
    Bacioni mia piccola Leonessa :mrgreen:
    liù

  3. Ah! La nostra cara Laura…
    🙂
    Quindi Work in progress… Bacio

    • Eh, work in progress..ive craziness! Non ho mestiere, per cui mi impegno in un progetto mio per passione e non posso chiedere alla gente di non rompere ‘ché sto scrivendo.. ma sembra che appena mi metto d’ispirazione, ci si s’impegnino con ingegno a segarmi i corni! Mi affido alla santa e alla pazienza che insieme mi diano la forza! Comunque il progetto del blog è una specie di alternativa.. la storia cui mi dedico è altro, nel genere però. Potrei affermare che la storia di Lara e Ruben del blog sono un’ispirazione “costola”! 😉 Bacioneee

  4. La contingenza della lettura, non commisurata.

    • nel senso che la lettura non è proporzionale al suo essere tangibile? 🙂 Mi piace l’uso attento e sagace delle parole, devo ammettere di trovarmi di fronte a un rompicapo. Il mio capo uscirà indenne infine , portando seco piedi e arti mobili.

  5. So che hai appena scritto di rivolgerti a una piccola cricca di amici… e se non ti va non approvare il commento… ma non ho potuto fare a meno di rimanere incantata dal tuo modo di scrivere… e mi incuriosiscono molto i tuoi progetti di scrittura. Quindi? Ah già… quindi direi “Fortuna che non riesci a evitare di scrivere”

  6. Stia sitta e vada a leggere 🙂 bentornatA

  7. Belli i progetti sis…di qualsiasi cosa si tratti…il progetto in se’ da’ quella bella sensazione di eccitazione e di vivacità che io adoro.
    Io tifo per te e la tua creativita’ quindi…non fermarti…
    PS;things are going better … 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: