10 commenti

Palle


Mi sono scese, mi sono cadute, sono rotolate giù, sotto il mobile, quello buono, quello massiccio.

Non riesco a spostarlo, tanto a riprenderle, cadrebbero di nuovo.

Le tengo, ci provo, ma vanno giù.

Cadono sempre, c’è sempre qualcosa che me le faccia cadere.

10 commenti su “Palle

  1. spesso girano spesso cadono buona giornata nazzareno

  2. Il trucco è non averle di vetro….
    Tanto nessuno ha davvero la palla di vetro !
    Devi averle di gomma !
    Così rimbalzano !

  3. ehehehe mi hai fatto ridere… da noi si dice quando girano che “vanno in giostra”. Bella idea lasciarle lì. Quando capita qui, Mia ci corre dietro e finisce sotto il mobile! Ci tornerei a giocare con le biglie di vetro, belle. Sempre forte la ns amiciaaa… abbraccio notte my friend

    • 😉 le biglie le ammiravo per tempi ignoti, rigirandole tra le dita.
      Che vanno in giostra è fantastico! Mi piacerebbe molto se un giorno mettessi i modi di dire più divertenti, guarda che rendono molto, e c’è un’arguzia immediata che mi diverte sempre!
      Buongiorno my friend caldissimooooo

  4. Birbantella 😉 quanti doppi sensi ci sono in queste parole :mrgreen:
    Ti abbraccio 😀
    liù

  5. Il mobile, quello buono, riserva al bene la vicinanza che l’equidistanza della sfera approssima per immobilità.

Rispondi

