9 commenti

Tristezza


un attimo solo

in vece delle lacrime,

note

e in vece di pianto

cuore

tristezza

è in me

per un paio d’ore

un sospiro forse

e poi di ridere

si farà

onore

ma

ora

un

attimo

di

infinita

insondabile

impenetrabile

tristezza

in me.

 

9 commenti su “Tristezza

  1. Che strane certe emozioni….

  2. Ti prego ti prego ti prego,no anche tu triste,non ti far impigliare anche tu da questa maledetta malinconia che ci prende a tradimento!tvb dolce Felina
    liù

    • Liù cara, è un momento che arriva ogni tanto, piccoli aghi che pungono su un dolore da conviverci, ma io reagisco, sempre, anche a fingere un sorriso, alla fine si sorride davvero.
      però ti ringrazio della tua sollecitudine, mi scalda il cuore ed è un buongiorno che auguro a te!
      Tvb anch’io bell’anima!

  3. Fatti passare subito questo momento.
    Se no ti faccio il solletico !

  4. Non cedere alla tristezza sis…non lo fare…mi trascineresti con te….stiamo qua’ fuori da quell momento…insieme,senza tristezza…ti va? Perche’ io sai..ti voglio bene 😉

Rispondi

