13 commenti

Ossessione young


Non l’ho fatto apposta, non è colpa mia, ma questa canzone non esce più dal mio cervelloooo!!!

E’così, mi ci addormaenterò… goodnight kisses

13 commenti su “Ossessione young

  1. No vabbè.
    Io sto assolutamente in fissa con questa canzone.
    E lui, se lo guardi bene, manco è tanto male 😉

  2. Separate alla nascita? E’ una delle canzoni che ascolto di più in questo periodo!

  3. dance baby! echisseneimporta del mondo! dance, it will be so crazy 🙂

  4. Massì!!! Benvenga la musica che rimbomba nella testa, qualsiasi siano i propri gusti, qualsiasi sia la canzone o la musica in questione!!! W la musica!!! 🙂 ♥

  5. Sapessi quante volte mi capita di avere un ritornello in testa !! E che nervoso quando quasi mi impedisce anche di dormire come si deve!!
    Un caro abbraccio Felina carissima ,buon fine settimana!
    liù

Rispondi

