6 commenti

Il nevo ha da levare le tende


 

Sono diligente, ma non porto la carrozza e sono incostante, ma consistente.

Mi scuso per il gioco di parole, intendo che per quanto volubile nel continuum dei miei doveri, sono una persona responsabile e perciò ho fatto l’impegnativa per togliere di mezzo la creatura bulbosa dal mio capo: il neo/nevo.

Il mio medico è stato molto gentile, cosa che ho apprezzato dopo aver fatto la fila d’attesa dietro sette persone, arrivando mezz’ora prima dell’orario. Lo so che è una cazzata, che si va venti minuti prima della chiusura dello studio, ma dovevo lavorare, perciò… , ma soprattutto perché non ci mettevo piede dopo un’esperienza che mi ha stritolato il cuore e di cui non parlerò perché non serve, davvero.

Quindi, il mio medico anch’egli afflitto da nevi, ma in realtà sereno perché li toglie come il cappotto in estate, mi ha controllato, confermando la mi a necessità, dato il punto critico in cui il suddetto inquilino è ubicato.

Impegnativa in mano, primo passo; ottenere l’intervento, secondo.

Mi sento già meglio, più attiva rispetto a un evento passivo: i nei ti si installano senza che tu li richieda.

Sono stata proprio brava e mi sento una persona migliore!

Addirittura ?

Mi sono montata la testa, ma non è colpa mia, è colpa del neo, davvero, è molto sicuro di sé, rasenta l’arroganza.

6 commenti su “Il nevo ha da levare le tende

  1. Brava !! Cosi si affrontano questi vigliacchi che spuntano e crescono
    nei nostri corpi senza degnarsi di chiedere permesso 😉 :mrgreen:
    A parte gli scherzi se è da togliere toglilo ,così “tolto il dente ( in questo caso neo 😉 tolto il dolore !!
    Un caro abbraccio ,buon fine settimana.
    Liù

    • Grazie Liù! ormai sono in fase battaglia in campo aperto e poi, il risultato della biopsia mi metterà il cuore in pace. Ci metto un po’ a decidere, ma poi quando mi sento martellare il dubbio in testa, vado sparata.
      Buon fine settimana anche a te e un grande abbraccio!!
      😀

  2. Ah, (sospiro) avrei anche io un neo da far controllare ed eventualmente togliere. Il fatto è che ce l’ho tipo piercing al lato del naso, e temo che mi possa lasciare un segno non tanto bello!
    Ho paura di fare questa cosa, e non riesco a prendere coraggio nemmeno per farlo andare a controllare, nel caso in cui mi dovessero dire “No signorina, questo è da togliere!”..
    Non sono ancora brava quanto te, ma con un po’ di allenamento, ce la posso fare 😉

    • Elle, stai tranqulla, io l’ho già fatto. Intanto fai un consulto e poi, so che se non è per esigenza di biopsia evitano il bisturi, proprio perché molte persone levano i nei dal viso. Sei tu che decisi alla fine, ma un consulto è sempre una buona decisione. i incoraggio io!! Io so già che devono usare il bisturi e non mi importa perché l’angoscia che provo nel tenerlo è molto peggio. Ieri ero sconfortata, oggi sono combattiva, domani..?
      kiss!

      • Domani devi essere ancora più combattiva perchè altrimenti a me il coraggio chi lo dà!?!? E non pensare a mia madre! Ha un neo enorme sul ginocchio da sempre, ed ha paura peggio di me! eheh!

      • Fate in comitiva Elle! Andate insieme e poi promettetevi un vizio da soddisfare! Io non posso al momento, ma magari.. penserò a qualcosa! Tu segui me, in questa piccola cosa e io farò del mio meglio per l’incoraggiamento! Ci sono già passata, ma ne ho avute altre.. poi passa e ti scordi tutto, promesso! Smacchette!

Rispondi

