4 commenti

Intervallo a sorpresa in lavori in corso


                                   

Che giornata! Ho fatto backup dei file e poi ho ripristinato il sistema del pc, come appena acquistato.

Dopo un’ottantina di aggiornamenti, alcuni crash per reinstallare nero da un antico salvataggio. Dopo aver ricordato che non ho più la mail del codice di attivazione del mio Nero8, vado sul sito.Mi era già capitato di recuperarlo, ma quanto tempo fa? Pensate che poi l’avessi segnato da qualche parte? Ho passato gli ultimi anni a sgretolarmi il cervello? Ho recuperato, l’unica mail che ero riuscia a salvare di Nero, dopo aver non so come cancellato una serie di mail qualche anno fa, recupero la password utente e vado bella sicura alla meta. Non so se sia il fatto che siano passati anni , senza che io facessi più il login, ma aloro non risulto più e dopo che chiedo il recupero password, con relativa attesa di email, capisco che l’email non arriverà, perchè mi hanno cancellata.

Non mollo, l’avevo pagato il software, e probabilmente loro si aspettanto che un cliente fedele rinnovi gli aggiornamente, a pagamento, con costanza, ma a me andava bene l’8.

Ho mandato loro un’email con la richiesta di riavere il mio codice di attivazione e mi ricontatteranno al più presto… dopo che la mia email, tra altre centomila, sarà giunta in Germania e forse qualcuno avràvoglia di tradurla?

Mi irrita che quando molto spesso gli internauti risolvano in modi alternativi questi problemi, io l’ho pagato e non riesco a riaverlo!!! Ecco perchè non bisogna avere fretta di acquistare tramite download, meglio munirsi di pazienza e fornirsi di copia solida.

Sono così….grrr e non riesco a recuperare i files dal backup, semplicemente è impossibile. Chiarisco subito che in questo momento non posso permettermi  di spesare alcunché.

Per fortuna i miei amati, adorati tesorucci ebook sono in chiavetta, ne ho perso un paio non fondamentali.

La cosa positiva é che ho taaanto spaaazio sul disco locale e sto usando Firefox, invece di Chrome ( IE non funziona per me,: pesaante).

Il mulo mi ha colpita e la cosa che mi fa rabbia é che ho la possibilità di vedere quella serie sul satellitare, ma ho perso i primi episodi e volevo visionarli… io sono scema! non ho mai cecato film lì, non mi fido e non mi interessa e avevo ragione!

La ragione di chi raccoglie funghi tutta la vita e poi è così sicuro che finisce per banchettare con il destino infausto.

Ecco, sono certa che questo mio post sia noiosissimo, ma non ho avuto altro per la testa.

Ho fatto tutte le altre cose solite, anche alcune fuori programma molto gratificanti: certe cose vanno proprio fatte fuori da ogni aspettativa

Qualcosa é andata bene in fondo…

Domani pero’ stacco, me ne vado a ficcanasare tra reperti antichi romani, greci, etruschi e chissà.

Che si diverta chi esce in questo sabato di sera e che si svaghi chi andrà come me fuori porta la domenica!

Annunci

4 commenti su “Intervallo a sorpresa in lavori in corso

  1. Ancora che smadonni con il PC …hhaha mi fai morire 😉

  2. Che lavoro pazzesco! In più non mi rassegnavo per Nero e ora posso dire che sono stai fantastici (dovrò fare un post a riguardo,almeno due righe): mi è arrivata un’e-mail, un paio di giorni dopo, anche se non capivano la mia lingua (sono io l’idiota, perché avrei potuto scrivere in inglese), ma mi hanno spiegato tutto, english, e ho recuperato il mio Nero8. E’ un bel programmino, sono sincera e se le finanze sono scarse, dispiace perderlo. Non formattare mai, solo quando è l’ultima spiaggia!

  3. Io formatto (o uso i backup) tipo una volta ogni cinque anni, perché sono talmente negato che per rimettere tutto a posto impiego settimane 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: